La Retinite Pigmentosa

"La mia compagna di Vita"

 



 

* Questo non è un Sito Scientifico *

pertanto quanto in esso riportato non costituisce ad alcun titolo informazione di carattere medico ma è solamente frutto dell'esperienza da me vissuta e di conseguenza anche la descrizione della patologia in tutte le sue forme ed aspetti é stata da me realizzata  a seconda di come questa viene vista e considerata soggettivamente dal sottoscritto

 


Immagine di un occhio stilizzato con descrizioni scritte delle sue parti        Mi chiamo Vincenzo Luigi Milanesi, sono di Roma, ho cinquantacinque anni e sono affetto da Retinite Pigmentosa dalla nascita. Ho costruito io stesso questo sito solo ed esclusivamente per mettere a conoscenza di chiunque ne possa essere interessato la mia esperienza sia da testimone che da protagonista su questa patologia e per dimostrare che nonostante tutto si può condurre una vita normalissima anche in presenza di particolari menomazioni.

Per avere maggiori informazioni o farmi delle domande

NON ESITARE A SCRIVERMI

    

Cos'è la Retinite Pigmentosa ?

Come Vede un Retinopatico ?

Aspetti Psicologici della R.P.

Le Regole di Comportamento da Adottare in presenza di un Soggetto Retinopatico

La mia Storia

Parla Fabiola

La Poesia del Prof. Ercole Tuccimei

"I Ragazzi Ciechi" (da "Cuore")

Mi Scrivono...

Siti Utili

Da Youtube Scrivimi

 

RETINITE PIGMENTOSA - VERSIONE PER IPOVEDENTI
VAI ALLA HOME PAGE

 


Immagine di una Sveglia

Il sito http://www.vincenzoluigimilanesi.it/ è stato interamente realizzato da me e anche tutti i suoi oneri sono a mio carico. Se ti piace, lo ritieni interessante ed utile e vuoi offrirmi un caffè per aiutarmi a farlo continuare ad esistere,, puoi farlo attraverso:

 

Paypal 

oppure attraverso l’iban: IT32A0521611081000000837326

Grazie…